Contattaci


Ci dispiace ma al momento non ci sono operatori online. Ci lasci un messaggio e la ricontatteremo al più presto. Grazie

Contattaci
Totale (Tasse incl.): 0,00 €

PAGAMENTI

Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento:

PAYPAL;

SATISPAY;

CARTA DI CREDITO (su circuito sicuro PayPlug);

BONIFICO BANCARIO;

CONTRASSEGNO.

SPEDIZIONI IN ITALIA

Spediamo in tutta Italia entro 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine. Abbiamo investito molto tempo nella selezione dei nostri partners logistici, per garantire ai nostri clienti un servizio efficiente e affidabile che permetta di rintracciare il pacco dal momento della partenza dal nostro magazzino fino alla consegna. Contattaci per maggiori informazioni sul nostro servizio consegne, il Servizio Clienti è a tua disposizione! 

Tempi di consegna

Gli ordini ricevuti entro le 11,00 vengono generalmente evasi nel pomeriggio dello stesso giorno, quelli ricevuti dopo le 11,00 vengono evasi il giorno successivo. Le consegne avvengono tramite trasporto via terra entro le successive 24/48 ore (esclusi i fine settimana e i giorni festivi). Nel caso in cui si verifichi un problema al corriere durante il trasporto e il pacco non arrivi a destinazione entro i limiti di tempo previsti, vi preghiamo di segnalarcelo tempestivamente: cercheremo di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile!

Attenzione: non contattateci prima che i limiti di tempo previsti siano trascorsi, in quanto i dati necessari per poter prendere i provvedimenti del caso non sarebbero ancora disponibili.

*Nota bene: non è possibile fornire garanzia sui tempi di evasione e consegna, perché le variabili in gioco sono diverse e possono verificarsi imprevisti dovuti a causa di forza maggiore. Soprattutto una volta affidato il vostro ordine al corriere, non è possibile determinare e garantire un tempo preciso di consegna. Quello che vi garantiamo è il nostro assoluto impegno nell'evadere il vostro ordine nelle 24 ore (salvo festivi) dalla data di ricevimento dello stesso ma è scontato che in caso di scioperi, eventi atmosferici, festività particolari, inventari di magazzino, trasferimenti di sede, modifiche ai sistemi informativi, ecc. possono esserci ritardi anche di alcuni giorni nell'evasione degli ordini. In questi casi comunque viene sempre data ampia comunicazione sul sito.

Altre informazioni sulla consegna

All'arrivo a destinazione il corriere richiede alla persona che riceve il pacco una firma per avvenuta consegna. Se la persona firmataria è diversa dal cliente il cui nome compare nell'indirizzo di consegna, quest'ultimo rimane comunque responsabile per il pacco e tutti gli eventuali costi che vengono ad esso associati. Gli orari di consegna del corriere vanno indicativamente dalle 8,30 fino alle 18 ed è necessario essere disponibili in tali orari, in quanto non è possibile scegliere un orario prefissato di consegna. Se non vi è disponibilità in questi orari è necessario richiedere il fermo deposito o chiedere la consegna presso lavoro, parenti, amici, ecc.

Prima di firmare la ricevuta del corriere vi preghiamo di controllare con cura la confezione del pacco e, se questa appare in qualche modo danneggiata, scrivete accanto alla vostra firma “danneggiato” oppure “con riserva di controllo”. Se anche la merce all'interno della confezione ha subito dei danni, informateci entro 24 ore dal ricevimento del pacco e noi faremo ritirare e rimpiazzare gli articoli danneggiati entro i termini di una nuova consegna. NON possiamo accettare reclami se sulla nota di consegna appare solo la vostra firma senza ulteriori segnalazioni.

Può accadere che la consegna sia in ritardo per cause di forza maggiore, l’Erboristeria di Rosetti Alfreda non si assume la responsabilità per tali ritardi se dovuti a situazioni che si verificano dopo che il pacco è partito dal nostro magazzino (scioperi, neve, blocchi, ecc.).

Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo di consegna, sarà sua cura lasciare un messaggio con le istruzioni affinché vi possiate mettere direttamente in contatto con la sua azienda. Se il pacco ci viene restituito perché non c'è stato alcun contatto da parte vostra, vi verranno addebitati i relativi costi di trasporto.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione in Italia sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 70; per ordini di importo inferiore a € 70,00 le spese di spedizione ammontano a € 6,00. Il pagamento in contrassegno non prevede nessun supplemento ed è già incluso nelle spese di spedizione sopra menzionate*.

Alcune zone d'italia sono soggette a tariffe di spedizione maggiori: tutte le isole minori, alcune zone di Venezia, Livigno e Campione d'Italia (vedi elenco CAP delle Località a tariffazione maggiorata). In questi casi le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 250,00; per ordini di importo inferiore a € 250,00 le spese di spedizione ammontano a € 20,00. Nel caso in cui il sito internet naturalex.it non applichi la tariffa maggiorata in automatico, l'Erboristeria di Olesya Marych s.r.l. si riserva comunque di richiedere il pagamento della differenza tra la tariffa standard pagata e quella maggiorata che si sarebbe dovuto pagare. Nel caso in cui il cliente non voglia pagare la tariffa di spedizione maggiorata l'ordine verrà annullato rimborsando eventuali pagamenti effettuati dal cliente*.

Le spedizioni verso Livigno (cap 23041) e Campione d’Italia (cap 22061) sono soggette a oneri relativi a operazioni doganali in entrata per un ammontare di €39.

* Per gli ordini che prevedono l'invio di più pacchi o con un peso superiore a 5 Kg, verrai contattato dal Servizio Clienti per sapere le modalità e i costi di spedizione.

SPEDIZIONI ALL'ESTERO

Spediamo nei paesi indicati nella tabella sottostante servendoci di corriere BRT.

Tempi di consegna Destinazione Importo ordine Spese di spedizione Importo ordine Spese di spedizione*
3-5 giorni AUSTRIA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni BELGIO fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni BULGARIA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni REPUBBLICA CECA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni CROAZIA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni DANIMARCA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni ESTONIA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni FINLANDIA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni FRANCIA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni GERMANIA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni GRECIA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni REGNO UNITO fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni IRLANDA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni LETTONIA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni LITUANIA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni LUSSEMBURGO fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni PAESI BASSI fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni POLONIA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni PORTOGALLO fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni ROMANIA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni SLOVACCHIA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni SLOVENIA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni SPAGNA** fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni SVEZIA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite
3-5 giorni UNGHERIA fino a 250,00 € 20 € oltre 250,00 € Gratuite

* Le Spese di Spedizione all'estero mostrate sono valide solo per l'invio di 1 pacco di peso inferiore a 2 Kg. Per gli ordini che prevedono l'invio di un pacco di peso maggiore di 2 kg ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti per sapere le modalità e i costi di spedizione.

**Nel caso di spedizione nelle Baleari, nella provincia di Las Palmas o di Santa Cruz de Tenerife, il costo è di 30€ per ordini fino a 250,00 € e di 20€ per ordini di importo superiore. I tempi di spedizione potrebbero cambiare in considerazione delle distanze. Le spedizioni alle Isole Canarie sono soggette a spese e oneri accessori, quali i dazi doganali, che sono totalmente a carico del Cliente.