Senna, aloe, frangula, rabarbaro e cicoria favoriscono la regolarità del transito intestinale. Cannella, genziana e chiodi di garofano sono utili per promuovere la funzione digestiva e l’eliminazione dei gas intestinali. Inoltre, i fermenti lattici aiutano a riequilibrare la flora batterica intestinale*.
Consigli uso: Si consiglia l’assunzione quotidiana della quantità utile per favorire la regolarità intestinale, a seconda della sensibilità individuale da1 a 6 pastiglie (0,4 - 2,4 g) una volta al giorno in qualunque momento; suggerito la sera prima di cena.
Ogni pastiglia mediamente contiene: 1,2 miliardi di fermenti lattici.
L’estrazione delle piante eseguita da noi in azienda viene effettuata sottovuoto e a bassa temperatura per preservarne integri tutti i principi attivi e nutritivi (fitocomplesso); mediamente da 4 kg di piante otteniamo 1 kg di estratto secco (4:1).
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.