Tarassaco, boldo, carciofo, crespino, rosmarino e genziana favoriscono la normale funzionalità epatica. Marrubio, enula, luppolo e noce promuovono la funzione digestiva, mentre romice, salsapariglia e bardana coadiuvano la naturale funzionalità depurativa dell’organismo.
Consigli uso: Si consiglia l’assunzione di 4 pastiglie (2 g) una o due volte al giorno in qualunque momento (da 4 a 8 pastiglie al giorno).
Prodotto adatto ai vegani, senza glutine (Glutine <0,002%).
L’estrazione delle piante eseguita da noi in azienda viene effettuata sottovuoto e a bassa temperatura per preservarne integri tutti i principi attivi e nutritivi (fitocomplesso); mediamente da 4 kg di piante otteniamo 1 kg di estratto secco (4:1).
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Da
Daniela
F.
(San Fermo della Battaglia, Italy)
il
08 Giu. 2022
(EPAVIS-T 80 pastiglie (40 g) - Dr. Giorgini) :
(5/5)
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Da
Giampietro
S.
(RIVA DEL GARDA, Italy)
il
08 Lug. 2019
(EPAVIS-T 80 pastiglie (40 g) - Dr. Giorgini) :
(5/5)
Corroborante
Aiuta ò fegato a mantenersi in ordine e a superare eventuali disfunzioni transitorie. Lo uso ormai da 10 anni è un ottimo tonico se preso con frequenza giornaliera